LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



AMA Calabria, si apre la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18

1 min read
AMA Calabria 2017-18 - Lameziatermeit

AMA Calabria 2017/18

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

On line o presso la sede in via P. Celli

Comunicato stampa:

Terminate le operazioni riservate agli abbonamenti della precedente stagione che hanno esercitato il diritto di prelazione e richiesto il cambio del posto, si è aperta la campagna per coloro che intendono sottoscrivere un nuovo abbonamento per la Stagione Teatrale 2017/18.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”56019″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

Gli interessati potranno acquistare i nuovi abbonamenti on line sul sito www.amaeventi.org oppure recandosi presso la sede di AMA Calabria a Lamezia Terme in via P. Celli 23 di mattina il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle h 9.00 alle h 12.30 e il pomeriggio di martedì e giovedì, dalle h 16.00 alle h 19.00.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

I nuovi abbonamenti saranno disponibili anche online dal 16 al 28 ottobre 2017. Dal 30 ottobre 2017 è possibile acquistare i biglietti dei singoli spettacoli anche on line.
Gli aventi titolo potranno, esclusivamente on line, utilizzate Carta del Docente e App 18 per acquisto di abbonamenti e biglietti.

Info sulla stagione che si caratterizza per 12 appuntamenti di altissimo livello artistico con alcuni fra i principali attori del teatro italiano, possono essere reperite consultando il sito www.amaeventi.org.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content

Mara Desideri