LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Ancri Cosenza partecipa alla Giornata nazionale della bandiera

1 min di lettura

Nell’ambito del progetto nazionale “Viaggio tra i simboli e i valori della Repubblica”, l’Associazione nazionale insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (Ancri) celebra, con diverse iniziative in Italia e all’estero, la Giornata nazionale della bandiera, che ricorre il 7 gennaio.

L’Ancri, alla presenza di autorità istituzionali, festeggerà la “Giornata nazionale Tricolore”con un eccezionale evento, che si terrà domenica 13 gennaio 2019 nell’Aula della Camera dei Deputati di Montecitorio, nel corso del quale si terrà l’intervento dello storico del Risorgimento, Comm. Michele D’Andrea, e un concerto della Banda della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi, con la partecipazione del tenore Cav. Francesco Grollo, socio Ancri.

Alla manifestazione di Montecitorio parteciperà anche la dezione territoriale di Cosenza”Cav. Uff. Mario Metallo”, rappresentata da una delegazione composta da: Uff. Angelo Cosentino, presidente della sezione; Cav. Giancarlo Cordasco; Cav. Gerardo Sica; Cav. Sisto MilitoValerio Caparelli, addetto stampa dell’Anps Cosenza.

Click to Hide Advanced Floating Content