Anton Giulio Grande testimonial al Gran Gala’ degli sposi di Cefalu’

In Attualità On

Lo scorso week end nello splendido scenario di Cefalu’, si è svolto il Gran Gala’ degli sposi organizzato dalla Voogue Model Sicily.
Cefalu'Il presidente Giampaolo Guida ha fortemente voluto come special guest lo stilista Anton Giulio Grande, che ha entusiasmato il pubblico con una collezione cerimonia e sposa in un’apertura di stagione sfavillante.
Tra rouches di tulle, organza e georgette plissettate appoggiate su bustier ricamatissimi in jais e cristalli si sono susseguite spose romantiche ma sensuali che non rinunciano alla femminilità neanche per il matrimonio.
Un sabba di lusso, creatività preziosa e sensualità che ha incantato il parterre siciliano.
Testimonial scelta per l’evento e per l’uscita finale a fine sfilata la bellissima Principessa Giacinta Ruspoli, grande amica dello stilista e prestigiosa presenza, appartenente ad una delle più blasonate e nobili famiglie europee imparentate con casati importantissimi, finanche l’imperatore Napoleone dimoro’ a lungo presso i saloni opulenti e maestosi del loro Palazzo romano.
La principessa Ruspoli ha indossato un superbo abito di Anton Giulio Grande da sposa color champagne sensuale e ricamato in cristallo con gonna con balze di tulle in tinta con strascico importante.

Articoli Correlati

Volley, la Conad Lamezia torna in campo con la Monini Spoleto

Dopo la prova da dimenticare contro Roma e il turno di riposo osservato la scorsa settimana, domani (ore 18)

Read More...

La lametina Olgamaria Viterbo premiata alla Luiss di Roma

Importante riconoscimento al liceo Campanella di Lamezia Terme all’Università Luiss di Roma, nell’ambito del concorso nazionale “Riprendiamoci il futuro”,

Read More...

Lega Lamezia, incontro del direttivo sui problemi salienti della città

LAMEZIA. Nella segreteria cittadina del partito “Lega Lamezia Terme” si è tenuta la riunione organizzativa del direttivo cittadino diretta

Read More...

Mobile Sliding Menu