LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



ASD Marconi Fitness Club: ottimi risultati nelle discipline Danza e Kick Boxing

1 min di lettura
ASD Marconi Fitness Club: ottimi risultati nelle discipline Danza e Kick Boxing

Giornata ricca di soddisfazioni quella di domenica 5 febbraio per l’ASD Marconi Fitness Club nelle discipline Danza e Kick Boxing

La competizione di Kick Boxing, promossa dalla FederKombact e dal CONI, si è svolta al Pala Disfida “Mario Borgia” di Barletta dove si sono sfidati 800 atleti di tutto il Meridione.

L’ASD Marconi guidata dal Maestro Pasqualino De Sando con il supporto tecnico del Maestro Massimiliano Cerminara raggiunge il podio più alto per la categoria del contatto leggero 55 Kg con il giovane atleta lametino Matteo De Biase che, dominando tre match, conquista il titolo di Campione del Sud Italia, qualificandosi per il Campionato Italiano che si terrà a Jesolo il 23 e 24 marzo.

Altra disciplina, altra importante vittoria nel consueto evento “New Holliwood Dance 2023” svoltosi presso il Teatro “8 Ciclisti”.

ASD Marconi Fitness Club: ottimi risultati nelle discipline Danza e Kick Boxing

A fare la parte del leone sono stati gli allievi della Asd Marconi Centro Studi Danza, guidati dalla Maestra Ilaria Rametta, direttrice della Comparison of Dance, con il supporto della Maestra Mariagiovanna Casalinuovo, che portano a casa tre importanti primi posti nelle categorie Modern, contemporaneo e passo a due grazie alla straordinaria esibizione del duo Alice Buccinnà e Davide Cristiano. Non solo.

Sono state assegnate da parte dei Maestri Luciano Cannito, Dario Lupinacci, Elena Bidini, Francesco Lappano una borsa di studio all’intera Scuola Marconi e un’altra al gruppo di Danza contemporanea.

Click to Hide Advanced Floating Content