Assenteismo. Denunciato dipendente del Comune di Crotone

In Cronaca On
Assenteismo. Denunciato dipendente del Comune di Crotone

Lunghe pause in attività commerciale pur risultando in servizio

Le indagini che hanno portato alla denuncia sono state condotte dal personale della Sezione di Polizia giudiziaria della Procura e dalla Compagnia di Crotone della Guardia di finanza.
Il dipendente comunale é stato fotografato dalla Polizia giudiziaria all’esterno dell’attività commerciale, in totale tranquillità, ripreso in vari momenti della sua permanenza fuori dalla sede di lavoro, dimostrando, riferisce un comunicato della Procura della Repubblica, “un cronico disinteresse per le funzioni pubbliche svolte” ed “una totale assenza di senso del dovere”.
Nella nota si aggiunge che “la Procura della Repubblica sarà attenta, nell’interesse della collettività, al fenomeno dell’assenteismo e promuoverà ulteriori controlli estesi a tutti gli enti pubblici della provincia”.

Articoli Correlati

Lamezia, per il Chiostro Caffè Letterario arriva il bilancio delle attività

LAMEZIA. Tempi di bilanci per il Chiostro Caffè Letterario nato da un gruppo di associazioni e realizzato nei locali

Read More...

Badolato, incendiate quattro vetture parcheggiate nella stessa via

BADOLATO. Quattro vetture sono state distrutte da un incendio la notte scorsa a Badolato. Le vetture erano parcheggiare su

Read More...

Sopralluoghi sull’A2 e al porto di Gioia Tauro per il ministro Toninelli

Seconda giornata di visita in Calabria del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Questo il resoconto dello stesso esponente di

Read More...

Mobile Sliding Menu