Blitz della Polizia a Paola: un arresto

In Calabria, Cronaca On
- Updated
polizia di stato

Nella mattinata di sabato 4 febbraio, personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Paola, nell’ambito dei servizi antidroga predisposti dal Questore di Cosenza dr. Luigi Liguori e coordinati nella cittadina tirrenica dal V.Q.A. dr.ssa Giovanna De Marco, ha effettuato diverse perquisizioni personali e domiciliari, finalizzati a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.

Blitz della PoliziaNel corso delle operazioni è stato tratto in arresto CALVANO Andrea cl.89, pluripregiudicato, perché all’interno dello stabile dallo stesso occupato sono stati rinvenuti c.ca 40 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed un bilancino di precisione.
Il CALVANO Andrea, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Paola.

Articoli Correlati

Gizzeria Lido, fusto spiaggiato a riva

Un fusto galleggiante è stato avvistato questa mattina nelle acque del lametino, nella fattispecie nella località di Gizzeria Lido.

Read More...

A Scolacium Pat Metheny cambia pelle!

Pat Metheny cambia l’ordine degli addendi e a Scolacium il risultato cambia parecchio! (altro…)

Read More...
Sindaco Francesco Scalfaro ai domiciliari

Operazione Via col vento, Francesco Scalfaro agli arresti domiciliari

Francesco Scalfaro, sindaco di Cortale dal 2014, agli arresti domiciliari nell'ambito dell'operazione Via col vento. Il 21 luglio a Cortale,

Read More...

Mobile Sliding Menu