Butera: non dobbiamo nessuna somma a Essabr e Giannusa

In Video On
- Updated

Tramite i nostri legali, abbiamo già inoltrato il ricorso avverso la condanna della Vigor Lamezia calcio srl alla corresponsione delle somme della passata stagione di serie D ai signori Oussama Essabr e Vincenzo Giannusa, così come deciso dalla Commissione accordi economici presso la Lega Nazionale Dilettanti.

Essabr vigor lamezia Riteniamo che – secondo la documentazione in nostro possesso – le somme pretese dai due nostri ex tesserati non corrispondano.
Precisiamo, altresì, che la Vigor Lamezia calcio srl non ha nessuna pendenza verso tutti gli altri tesserati della scorsa stagione (e nemmeno delle precedenti) per cui il contenzioso con i signori Essabr e Giannusa è sorto in quanto, ribadiamo, le somme da loro pretese non corrispondono alla documentazione in nostro possesso.
La Vigor Lamezia ha sempre onorato gli impegni con tutti i propri tesserati, a conferma di ciò rileviamo pure che l’attuale gestione della società si è fatta carico anche di debiti residui, relativi alla stagione di Lega Pro e serie D, causati anche e soprattutto da crediti ancora non riscossi.

Vigor Lamezia calcio srl
Il presidente
Giancarlo Butera

Articoli Correlati

XVI Peperoncino Jazz Festival - LameziaTerme.it

Il peperoncino jazz festival diventa maggiorenne

Sì, avete letto bene: il festival, che consideriamo a tutti gli effetti il nostro “primo figlio”, è diventato maggiorenne!

Read More...
Impressioni Mobili, sabato l'inaugurazione di "Lamezia Experience 2"

Impressioni Mobili, sabato l’inaugurazione di “Lamezia Experience 2”

Sabato 20 luglio, Impressioni Mobili volge al termine con “Obiettivo piana”, la mostra fotografica curata da 35 Millimetri –

Read More...
Milena Liotta

Liotta (PD). Sostenere proposta Abramo su Agenda Urbana

Abramo in qualità di Presidente della Provincia si impegna a render agibile lo stadio Carlei e propone di rimodulare

Read More...

Mobile Sliding Menu