LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Caio Fiore Melacrinis segretario della Democrazia Cristiana calabrese

2 min read
Caio Fiore Melacrinis

L’Avvocato Caio Fiore Melacrinis di Lamezia Terme è stato nominato dall’On. Sandri Segretario regionale Elettorale della Democrazia Cristiana della Regione Calabria

Prosegue più che mai intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana è lieta dunque di rendere noto che l’Avv. Caio Fiore Melacrinis di Lamezia Terme è stato nominato Segretario regionale Elettorale della Democrazia Cristiana della regione CALABRIA.

La nomina di cui trattasi è stata opportunamente conferita all’Avvovato Fiore Melacrinis da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Om. Angelo Sandri.

Nell’accettare il prestigioso incarico in un momento così difficile della vita politica della Regione Calabria, il nuovo Segretario regionale ha manifestato la volontà di radicale rinnovamento dell’azione politica nel solco tracciato dai padri fondatori ove la politica DEVE essere al servizio del Popolo secondo le linee direttive della dottrina sociale della chiesa, nel richiamo anche dell’ultima enciclica di Papa Francesco fratelli tutti.

La D.C. che fu artefice nell’immediato dopoguerra della ricostruzione del nostro Paese, oggi si ripropone come forza politica la cui entità non può distaccarsi dagli indiscutibili valori Cristiani, ed alla luce di questi adoperarsi ovunque ed in tutti i modi possibili per il benessere collettivo.

In questa ottica la D.C. prenderà parte alle prossime elezioni regionali della Calabria con una lista di coalizione per la quale a livello nazionale si sta lavorando con altre forze che si riconoscono nei principi e nei valori cattolici rimanendo aperta al mondo dell’associazionismo ispirato da questi principi e della tutela dell’ambiente, per il quale anche il nostro Papa da tempo sta implorando il rispetto della Terra.

L’Avvocato Fiore Melacrinis, in stretto contatto con il Segretario Nazionale On.Sandri, collaborerà attivamente con il Segretario Politico Regionale Dr Zoleo, incontrando le altre forze moderate per le future coalizioni, nonché tutte le comunità sul territorio regionale.

Click to Hide Advanced Floating Content