LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Calabria da Difendere: giunta e consiglieri di Lamezia si diano una mossa!

2 min read

Vorremmo tornare sulla presa di posizione del signor Luigi Muraca già consigliere comunale e candidato con il centro destra alle ultime regionali in Calabria

Comunicato Stampa

Ha senza ombra di dubbio usato termini forti per definire il consiglio comunale di Lamezia Terme e il modus operandi di sindaco e giunta.
I toni sono di chi li usa la sostanza delle affermazioni, se intendesse dire che l’assise comunale è davvero povero di idee ed iniziative, è condivisibile.
Quale reazione ha inteso mettere in atto il consiglio nel suo insieme e i consiglieri nella loro singolarità di fronte ad un Sindaco che non sente nemmeno l’obbligo morale di convocare un consiglio ad hoc sulla questione discariche?
Quale presa di posizione sulle mille problematiche segnalate da tante associazioni e comitati  ogni giorno   a cominciare da Italia Nostra che si distingue per costanza e competenza?
La pulizia dei fiumi, le strade dissestate, il degrado in tante realtà cittadine, l’ospedale e la sanità a livello di meno uno. Nessuna politica per il turismo né per le attività commerciali se non quella di riempire di spazzatura pure Corso Numistrano.
Avete qualcosa da dire su tutto questo?
Fatevi sentire. Non siete lì per rappresentare voi stessi ma la città. A noi pare lo dimenticate troppo spesso. Andate nei quartieri, prendetevi la briga di andare sul posto quando si denuncia un problema.
Non si può fare il consigliere comunale né l’assessore stando seduti in poltrona. Datevi una mossa!
Associazione Calabria da Difendere