Gli auguri di Coldiretti alla neo cavaliere del lavoro Gloria Tenuta

In Politica On
Gli auguri di Coldiretti alla neo cavaliere del lavoro Gloria Tenuta

Gloria Tenuta, la signora calabrese dei surgelati, tra i 25 Cavalieri del Lavoro nominati da Mattarella.

La prestigiosa onorificenza di ‘Cavaliere del Lavoro’ attribuita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla dr.ssa Gloria Tenuta alla quale vanno le felicitazioni e le congratulazioni della Coldiretti Calabria è motivo di orgoglio per l’intera regione e testimonia come la nostra realtà produttiva esprima altissime eccellenze e contribuisca pienamente allo sviluppo sociale e occupazionale e al prestigio dell’intera Regione”.

Così il Presidente della Coldiretti Calabria Pietro Molinaro commenta la nomina, per il settore Industria/Agroalimentare, della Presidente dell’azienda Gias spa di Mongrassano (CS), che da vita a prodotti surgelati di alta qualità e che è attenta e utilizza all’interno di processi industriali produttivi anche le produzioni agricole di eccellenza della nostra regione.

Con questa nomina  – aggiunge – si rimarca come l’impegno imprenditoriale costituisca uno dei principali fattori di sviluppo per una Calabria fortemente produttiva.”

Articoli Correlati

Catanzaro. Auto incendiate nella notte, diversi interventi dei vigili del fuoco

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sono state impegnate questa notte per incendio autovetture in provincia.

Read More...

Crotone, muore un giovane che andava a fare lo scrutatore

CROTONE. Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone, sede Centrale è intervenuta questa mattina in via Nazioni

Read More...

Violenza sessuale su minori: l’insegnante lametino nega ogni accusa

LAMEZIA. Nega ogni accusa l’insegnante di religione arrestato per violenza sessuale ai danni delle sue piccole alunne della scuola

Read More...

Mobile Sliding Menu