La Conad Lamezia Volley cade in casa contro l’ostico Leverano

In Sport On

Cade per 3 a 0 la Conad Lamezia Volley in casa contro l’ostico Leverano. Una partita decisamente sottotono per i lametini (tra l’altro con Sarpong infortunato) che, se è pur vero che hanno affrontato la terza squadra più forte del campionato, è altrettanto vero che hanno disputato una gara incolore.

leveranoHa avuto vita facile la squadra pugliese che parte forte e già nel primo set mette subito le cose in chiaro chiudendo la prima frazione di gioco con un emblematico 15-25.
Nella seconda ripresa la Conad lascia intravedere un piccolo tentativo di reazione che viene fermato senza tante difficoltà dal Leverano che chiude il set con un 18-25.
Nel terzo set i padroni di casa perdono completamente gli stimoli e gli ospiti ne approfittano conquistando la frazione di gioco con un clamoroso 9 a 25.
Nonostante la sconfitta i lametini restano ampiamente in corsa per la salvezza complice il risultato sugli altri campi ma sarà necessario orgoglio e dignità da tutto il gruppo lametino al quale non mancano qualità ed esperienza.

CONAD LAMEZIA VOLLEY – LEVERANO 0-3 (15-25; 18-25; 9-25)

LAMEZIA: M. Davoli, Bruni, Galiano 4, Pasciuta 7, D. Davoli (L1), Talarico, Ferraiuolo 1, Gaetano 7, Cimino 6, A. Mercuri, Piccioni 2, Bonaccurso, Celano (L2). ALL: Piccioni. VICE: Savio.

LEVERANO: Dimastrogiovanni (L2), Cillo, Polignino 2, Savina, Sergio 6, Scrimieri 13, Orefice 9, Cagnazzo 1, Miraglia, Serra 12, Percoco (L1), Durante 6. ALL: Zecca.

ARBITRI: Spinella (1° arbitro) e Lentini (2° arbitro) entrambi della sezione provinciale di Catania.

Articoli Correlati

Gioia Tauro (RC). Sequestrati 270kg di cocaina nascosta in cartoni di ananas

Gioia Tauro (RC). Sequestrati 270kg di cocaina nascosta in cartoni di ananas

Operazione della Gdf e dell'Agenzia delle dogane, valore sul mercato 55 milioni (altro…)

Read More...
Morte Andrea Camilleri

È morto Andrea Camilleri, lo scrittore siciliano aveva 93 anni

Alle 8.20 di questa mattina è morto Andrea Camilleri, scrittore e intellettuale a trecentosessanta gradi. Era nato a Porto

Read More...

Ministro Lezzi: stanziati 25 milioni per l’aeroporto di Reggio Calabria

Mobilità dei cittadini e merci fondamentale per lo sviluppo (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu