LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Coolbay Disco, ospite Rudeejay

2 min di lettura
Coolbay Disco Rudeejay - LameziaTermeit

Domani, 8 luglio, al Coolbay a partire dalle 23,30

 

Un altro sabato notte targato Coolbay Disco quello di domani.

Anche questa volta il lido balneare tra i più amati del Lametino può vantare una special guest star d’eccezione: Rudeejay, pseudonimo di Rodolfo Seràgnoli.

Toccherà al Dj, produttore discografico e conduttore radiofonico bolognese animare la notte lametina con alcune delle sue hit. Rudeejay vanta infatti una carriera costellata di successi e soddisfazioni che lo hanno accompagnato dagli esordi, nel 2002, fino a oggi, passando per alcuni dei più importanti club e divenendo un pioniere e precursore nel suo campo.

Non è casuale infatti la sua presenza per l’apertura del concerto di Jovanotti a Firenze e dei dj set di Benny Benassi, Deorro, i remix per Bob Sinclar (Sound Of Freedom), Martin Solveig (Hello), Afrojack. E ancora, le collaborazioni con Gabry Ponte, DJs from Mars, ANGEMI, nonché il primato che lo ha visto come unica conferma in console, dal 2005, per dieci anni consecutivi al Papeete Beach di Milano Marittima, in un viaggio che lo ha portato ovunque in Italia ma anche in Austria, Spagna, Svizzera, Croazia.

Nella carriera del Dj, classe ’86, non potevano mancare anche premi di prestigio: nel 2009 vince infatti il NightStar Award come Best italian producer; nel 2012, 2014, 2015 e 2016 vince gli Italian Dance Music Awards rispettivamente per le categorie Best remixer, Best remix per “Bullit” di Watermät, Best bootleg con “Escape”, Best mashup arrangiando la traccia “Sei Tutto” per l’album di DJ Matrix.

Continua anche il sodalizio tra LameziaTerme.it e Coolbay Disco, infatti questa settimana tramite il lancio di un contest sono stati messi in palio ben 4 biglietti omaggio per il party di questo sabato.

Sarà proprio sabato mattina che verranno annunciati i vincitori che prenderanno parte a questa serata speciale in compagnia di Rudeejay!

Valentina Dattilo

Click to Hide Advanced Floating Content