Cosenza, arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente

In Cronaca On
polizia di stato

Nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Questore della Provincia di Cosenza dott. Giancarlo Conticchio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto nella serata di giovedì M.P. di anni 51, trovato in possesso di quasi 60 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della sostanza in singole dosi.
detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacentePersonale della Sezione Antidroga, della Squadra Mobile della Questura di Cosenza diretta dal dott. Fabio Catalano, durante specifici servizi effettuati in Cosenza, eseguiva una prima perquisizione al domicilio di M.P. con esito negativo, di seguito la perquisizione veniva estesa ad un magazzino pertinente, nella piena disponibilità dell’arrestato perché ne conservava le chiavi all’interno di una tasca dei pantaloni.
Nel corso di queste ultime operazioni, venivano rinvenuti abilmente occultati, la cocaina ed il resto del materiale sequestrato.
Dell’avvenuto arresto veniva data immediata notizia alla Procura della Repubblica di Cosenza competente per territorio diretta dal Procuratore Capo dott. Mario Spagnuolo.

Articoli Correlati

IO RESTO A CASA

Appello a tutti i Calabresi: resistiamo ancora 7 giorni!

Sta circolando in queste ore un messaggio in rete che abbiamo deciso di condividere (altro…)

Read More...
Chiaravalle Centrale (CZ). Vigili del fuoco consegnano 32 bombole di ossigeno

Chiaravalle Centrale (CZ). Vigili del fuoco consegnano 32 bombole di ossigeno

Una squadra di vigili del fuoco del comando di Catanzaro, in servizio presso il distaccamento di Chiaravalle Centrale, è

Read More...
Coldiretti Calabria, logo

Coldiretti: le misure in campo per le aziende agricole e agroalimentari

Coldiretti: la disponibilità dell’Assessore Gallo e le misure in campo per le aziende agricole ed agroalimentari. Aceto: fare subito le

Read More...

Mobile Sliding Menu