LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Ecosistem Lamezia Juniores batte il Città di Acri, 8-0

2 min di lettura
Ecosistem Lamezia Juniores

L’Ecosistem Lamezia Soccer Under-19 domina Acri con un netto 8-0 e si mantiene saldamente in quarta posizione

Nel confronto della scorsa domenica, l’Ecosistem Lamezia Soccer Under-19 ha conquistato una netta vittoria per 8-0 contro il Città di Acri, mantenendo saldamente la quarta posizione nella classifica del campionato Under-19 Nazionale di Futsal. Una partita mai in discussione, che sin dal primo istante ha mostrato il totale controllo dei giovani lametini.

I giovani Orange hanno mostrato un controllo totale del gioco fin dai primi minuti, mettendo in evidenza la propria determinazione e abilità tecnica. Il primo tempo ha visto l’Ecosistem Lamezia prendere il comando del gioco in maniera inequivocabile, chiudendo la prima frazione con un vantaggio di 3-0, grazie alle reti di Raso, Gaetano e Spirlì.

Dopo l’intervallo, a seguito di un’accesa ramanzina di mister Gigliotti e del suo team di collaboratori, composto dai mister Antonio Caffarelli e Matteo Mantuano, la squadra è scesa in campo con l’obiettivo di superare la prestazione della prima frazione di gioco. Il risultato è stato sorprendente, con altri 5 gol siglati da Mensola, Mazza, Papaleo, Cerra e Bassarelli.

Da evidenziare l’esordio vincente di Antonio Papaleo, autore della sua prima rete in campionato, e l’ottima performance del portiere Gennaro Marrazzo, che hanno dato un contributo determinante al successo della squadra.

Un risultato frutto di un lavoro preparato nei minimi dettagli, che ha dimostrato un approccio strategico e uno studio accurato degli avversari.

Questa vittoria non solo rafforza la posizione dell’Ecosistem Lamezia Soccer Under-19 in classifica, ma infonde fiducia e determinazione per la prossima sfida in programma a Bovalino, domenica prossima. La squadra è pronta a continuare la sua marcia trionfale, confermando il proprio impegno e la voglia di eccellere nel campionato giovanile.

Click to Hide Advanced Floating Content