LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Ecosistem Lamezia Soccer: trasferta cruciale a Sammichele

2 min di lettura
gagliardi Ecosistem

Dopo una serie di tre vittorie consecutive, l’Ecosistem Lamezia Soccer si prepara per una trasferta piena di insidie, sabato 16 marzo contro il Sammichele 1992

Dopo una serie di tre vittorie consecutive, l’Ecosistem Lamezia Soccer si prepara per una trasferta piena di insidie, sabato 16 marzo contro il Sammichele 1992, per la ventesima giornata del campionato di Futsal Serie A2, gir. D. Una sfida dalla particolare importanza per gli Orange, che si trovano ad affrontare una diretta contendente per gli ultimi piazzamenti play-off.

La partita in Puglia sarà un banco di prova cruciale per le ambizioni della squadra lametina, determinata a consolidare la propria posizione in classifica e a dare continuità alle ottime prestazioni delle ultime giornate

Sfida ancora più significativa considerando che sarà l’ultima prima della pausa per le vacanze pasquali. Alla ripresa del campionato, mancheranno solo due partite al termine della regular season, rendendo il match di sabato pomeriggio ancor più decisivo per le ambizioni della squadra.

Mister Carrozza ha preparato la squadra per affrontare questa sfida con determinazione e concentrazione, consapevole delle difficoltà che il Sammichele presenterà ai suoi ragazzi. Gli allenamenti sono stati intensi e mirati, con l’obiettivo di mettere in campo la migliore formazione possibile e ottenere un risultato positivo.

Le Pantere lametine sono reduci dalla splendida affermazione tra le mura amiche contro la GEAR per 6-1. I goleador Orange sono stati Mantuano, Ecelestini (x3), Patamia ed Everton.

I pugliesi del Sammichele sono, invece, reduci da una vittoria di misura in quel di Palermo. 6-7 il risultato finale per i baresi; autori dei gol bianco-celesti sono L. Gonzalez (x2), P. Gonzalez (x2) e Console (x3). Capocannoniere dei sammichelini è Pablo Gonzalez con 12 gol in stagione.

Ad arbitrare la sfida tra Lamezia e Sammichele saranno il sig. Adriano Sodano di Bologna e il sig. Manuel Terracciani di Napoli.

Cronometrista sarà il sig. Amedeo Lacalamita di Bari.

Giuseppe Gagliardi, pivot Orange, ha sottolineato l’importanza di questa partita: “In questo momento della stagione ogni partita sarà decisiva per poter conquistare traguardi prestigiosi. Siamo consapevoli dell’importanza di ogni singolo punto in gioco, soprattutto contro una squadra diretta concorrente per i piazzamenti play-off. Daremo il massimo in campo, combattendo su ogni pallone e cercando di portare a casa un risultato fondamentale per i nostri obiettivi e per i nostri tifosi”.

Click to Hide Advanced Floating Content