LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Elezioni comunali: ufficiale la candidatura di Daniela Rambaldi

2 min read

È ufficiale la candidatura di Daniela Rambaldi alle imminenti elezioni amministrative della città di Lamezia Terme del 10 Novembre 2019

Comunicato Stampa

La chiave di lettura di questa scelta è molto semplice: la Signora Rambaldi vuole apportare un ricco contributo alle sorti culturali, artistiche e di rilancio di immagine della città in cui vive, in cui ha vissuto gli ultimi nove anni il Padre Carlo Rambaldi, Maestro degli effetti speciali cinematografici vincitore di tre premi Oscar per i film King Kong, Alien ed E.T.

La candidatura inoltre rappresenta la presenza sul campo di tutta la squadra che costituisce la Fondazione Carlo Rambaldi e la Associazione Rambaldi Promotions, con tutti i benefici annessi: una fittissima rete di relazioni in Italia e nel mondo, con personalità di elevato spessore e qualità, che potranno aiutare ad implementare, sviluppare e realizzare molti progetti, ed iniziative per la valorizzazione dei giovani Lametini, per un serio e concreto orientamento nel mondo del lavoro e per ottimizzare quanto già di buono esiste sul territorio.

Nel team Rambaldi ogni persona ha una sua identità specifica, una qualità ed una considerazione ineccepibile; il vero concetto di squadra per il raggiungimento di tanti obiettivi di prestigio, pienamente centrati in molte località italiane; consapevoli del valore dei singoli, in un concetto di gruppo, si vorrà dare merito a tante professionalità cittadine che non hanno avuto sin qui la giusta considerazione.

Molte sono infatti le eccellenze inespresse o mal reclamizzate, molti sono i docenti che non hanno un cono di luce sul proprio preziosissimo operato quotidiano, moltissimi sono i professionisti che non sono stati sufficientemente valorizzati. In caso di affermazione, Daniela Rambaldi, non farà altro che riproporre tutto quanto svolto dalla Fondazione in svariate città Italiane, dando così un serio impulso alla città di Lamezia.

Azioni serie, mirate, obiettivi raggiungibili e già raggiunti, con il chiaro intento di trasferire tutto il know-how della Fondazione, agli organi amministrativi della città perché ne traggano giovamento.

La candidatura di Daniela Rambaldi non mira né a notorietà, poiché ne ha fin troppa, né ad arricchimenti personali e di immagine, data la consacrata riconoscibilità in ambito nazionale ed internazionale della medesima; va vista esattamente com’è lei di persona : semplice, preparata e con una grande passione per la città in cui vive.

Chiunque vorrà intravedere dell’altro non avrà compreso pienamente le potenzialità che la Rambaldi potrà mettere a disposizione della Città, e commettera’ l’errore di valutazione già fatto in passato con Carlo Rambaldi, la cui “imponente” presenza in città non fu – ahinoi – né recepita abbastanza e né sfruttata a sufficienza. Se vorrete dare il vostro contributo alla città, al di là degli steccati politici, potete contare su Daniela Rambaldi. Seriamente. Concretamente.

Giuseppe Lombardi

E. O. Fondazione Carlo Rambaldi