FI-AN, Grande nuovo coordinatore per Montepaone – Montauro

In Politica On

Continuiamo a costruire sul territorio la presenza di Fratelli d’Italia-AN in una logica di coinvolgimento delle proposte nelle singole realtà, riattivando un circuito di partecipazione alla vita pubblica attraverso i partiti e, restituendo fin dove è possibile persone, con la loro onorabilità, dignità e professionalità alla politica.

Montepaone Il percorso è iniziato da tempo ed oggi coinvolge nel progetto di Fratelli d’Italia-AN l’amico Giuseppe Grande, quale coordinatore per i territori di Montepaone e Montauro.
Giuseppe Grande, avvocato e tributarista è impegnato attivamente nell’associazionismo e nel NO PROFIT, è un giovane ventottenne, fortemente radicato sul territorio, estimatore e difensore delle piccole realtà locali, da considerare una risorsa in un progetto di crescita di politica, anche culturale e propositiva.
La scelta di Fratelli d’Italia-AN – dichiara Giuseppe Grande – rappresenta la sola ancora di salvezza per la politica, poiché scevra da populismi, una realtà insomma che ancora crede in qualche ideale e che non si sottopone alle schiavitù ed ai servilismi dell’economia e della finanza. Siamo certi che il neo coordinatore Grande, saprà per le sue capacità e per la sua conoscenza dare una risposta alle esigenze dei cittadini, di quanti si riconoscono nel percorso del partito di Fratelli d’Italia-AN, con il contributo e la collaborazione di tutti gli amici che animano e rappresentano la struttura, la mente e la sensibilità del nostro partito.
il Portavoce Provinciale FdI
Rosario Aversa

Articoli Correlati

Lamezia, Mascaro: Trame8 non parla del terzo scioglimento e perde una grande occasione

Lamezia, Mascaro: Trame8 non parla del terzo scioglimento e perde una grande occasione

Ho sempre sostenuto Trame con entusiasmo. Da cittadino, ho partecipato sin dal primo anno ed ho con convinzione evidenziato

Read More...

Trame.8 Sprovieri racconta il Che dimenticato e il giornalismo come ricerca

Sprovieri ai giovani tramati: "Dire alle persone le cose che devono sapere, anche se non piacciono. Il giornalismo è

Read More...
Calabria. Guardia di finanza, scoperti 247 evasori totali in 17 mesi

Calabria. Guardia di finanza, scoperti 247 evasori totali in 17 mesi

Il prossimo 25 giugno, con una sobria cerimonia militare a carattere interno, presso la caserma “Soveria Mannelli” - sede

Read More...

Mobile Sliding Menu