Flixbus in Calabria, si allarga la rete della compagnia low-cost

In Attualità, Ultime notizie On
Nuove tratte di Flixbus in Calabria

Nuova tratte per Flixbus in Calabria. La compagnia low-cost di pullman internazionali presenterà lunedì 23 luglio la nuova iniziativa.

Flixbus in Calabria, lunedì le nuove tratte

FlixBus, la società low-cost di pullman fondata a Monaco di Baviera nel 2011 e operativa dal 2013, si allarga in Calabria grazie alla collaborazione con le compagnie di trasporti calabresi IAS e Romano.
L’iniziata sarà presentata a Cosenza, nella sede di Confindustria Calabria, lunedì 23 luglio. L’allargamento della rete di Flixbus in Calabria aumenterà le opportunità di mobilità nella regione e incentiverà il turismo.

La compagnia di pullman internazionali sul finire dello scorso anno aveva già inaugurato le prime partenze in Calabria nei centri di Crotone, Corigliano, Crosia, Cariati, Cirò Marina, Rossano e Sibari.

Antonio Pagliuso

Articoli Correlati

Celico. Viadotto Cannavino chiuso al traffico per monitoraggi

Celico. Viadotto Cannavino chiuso al traffico per monitoraggi

CELICO (CS). Per il prosieguo dei programmati monitoraggi strumentali sul viadotto Cannavino, situato in corrispondenza del km 43,000 della

Read More...
Capistrano. Trovato con fucile e cartucce, arrestato

Capistrano. Trovato con fucile e cartucce, arrestato

Individuato dai carabinieri durante una perquisizione domiciliare (altro…)

Read More...

Aggressione razzista a Falerna: il proprietario del locale smentisce

Ultimi sviluppi sulla presunta aggressione razzista di Falerna, il proprietario del locale smentisce la versione del dominicano e della sua

Read More...

Mobile Sliding Menu