Forza Italia Cassano si complimenta col consigliere provinciale eletto Aceto

In Calabria, Politica On
- Updated

Forza Italia Cassano all’Ionio fa i propri complimenti al consigliere provinciale eletto Eugenio Aceto.

“Nel prendere atto del passaggio di consegne alla guida della Provincia di Cosenza – scrivono in una nota Giuseppe Gaetani, Pietro Perri e Francesca Cerchiara – sentiamo il dovere di ringraziare e complimentarci con Eugenio Aceto e con tutti coloro che lo hanno sostenuto con coraggio e generosità.
Con coraggio perché ci sono state molteplici pressioni visto che la guida della Provincia sarebbe andata sicuramente al centrosinistra; con generosità perché chi ci ha sostenuto sapeva di mettersi su una strada completamente in salita.
Dopo una attenta riflessione sul risultato elettorale, che assegna a Forza Italia la funzione di opposizione e di controllo, è bene comunque congratularsi per il lavoro svolto con il cuore di un gruppo che pulsa e lavora. Ci congratuliamo – concludono – con il responsabile provinciale di Forza Italia, Luigi De Rose, e il responsabile della giovanile Vincenzo Trotta.”

Articoli Correlati

Carlo Tansi

Carlo Tansi lascia la Protezione Civile

In una lettera apparsa sul profilo facebook, il Presidente della Protezione Civile calabrese Carlo Tansi annuncia l'intenzione di non

Read More...
La Top Volley Lamezia

A Corigliano la prima in casa della Top Volley Lamezia

Insolito esordio tra le mura amiche quello che la Conad Lamezia affronterà domenica alle 18. (altro…)

Read More...
Auto della Polizia

Cosenza. Molesta la ex, divieto di avvicinarla

Nelle prime ore di oggi personale in servizio presso il Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano ha tratto in arresto A.J.

Read More...

Mobile Sliding Menu