LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Giornalismo e Covid. Premiato Antonio Gigliotti, direttore di Fiscal Focus

2 min di lettura
Giornalismo e Covid. Premiato Antonio Gigliotti, direttore di Fiscal Focus

Fiscal Focus e il suo direttore Antonio Gigliotti rappresentano da oltre 20 anni un punto di riferimento per i professionisti e non solo

Durante il periodo pandemico mentre il resto del mondo si è fermato, l’instancabile squadra di Fiscal Focus ha lavorato incessantemente per fornire supporto e sostegno a imprese e professionisti immersi nelle contraddizioni delle normative fiscali, tramite articoli, dirette, consulenze e ha rappresentato un punto di riferimento in uno dei periodi più buii della storia recente.

Confimprese ha organizzato – venerdì 12 aprile – presso l’Università della Tuscia di Viterbo un convegno incentrato sul riconoscimento dei pilastri dell’informazione fiscale italiana. Tra gli ospiti, Marco Osnato, presidente della VI Commissione Finanze e l’eurodeputata Anna Cinzia Bonfrisco affiancata da alcuni pilastri nel panorama giornalistico e fiscale tra cui Antonio Gigliotti, ai quali è stato conferito un premio per l’importante lavoro svolto durante la pandemia.

Giornalismo e Covid. Premiato Antonio Gigliotti, direttore di Fiscal Focus

Parole di stima nei confronti della squadra di Fiscal Focus: “a voi va una grande lode in quanto in quel periodo vi siete messi a disposizione, senza volere nulla in cambio e il vostro lavoro è stato molto importante per le imprese, soprattutto in chiave Superbonus”.

Fiscal Focus è stato definito come un vero e proprio faro che ha guidato – e continua a guidare – le imprese verso un futuro più luminoso e sicuro.

Antonio Gigliotti, commercialista e pubblicista, non nasconde il proprio orgoglio e la propria soddisfazione: “Durante la pandemia abbiamo svolto un ruolo fondamentale di sostegno e supporto ai professionisti ed alle imprese. Abbiamo fornito attraverso dirette su Facebook una serie di informazione precise e soprattutto comprensibili al popolo delle partite iva, soprattutto nei momenti di totale incertezza sul da farsi all’indomani dell’emanazione dei vari decreti la cui pubblicazione a volte avveniva addirittura a sera inoltrata con effetto immediato. Sono onorato del premio ricevuto che ricompensa gli sforzi fatti e ripaga tutta la squadra di Fiscal Focus”.

Click to Hide Advanced Floating Content