LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Gizzeria. Il Vicepresidente del consiglio comunale Saverio Maida ringrazia Poste Italiane

1 min di lettura
Gizzeria. Il Vicepresidente del consiglio comunale Saverio Maida ringrazia Poste Italiane

Il Vicepresidente del consiglio comunale di Gizzeria, Saverio Maida, ringrazia Poste Italiane per l’attenzione dimostrata verso il proprio Comune, attraverso la realizzazione del progetto “POLIS”.

“Ho assistito alla presentazione del progetto quando fu illustrato a Roma dai vertici di Poste Italiane, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e vederlo ora in fase di realizzazione rappresenta davvero una grande soddisfazione per me e per i miei concittadini.

L’ufficio postale di Gizzeria dal 27 settembre sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Gizzeria la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione mobile che verrà allestita presso piazza Vittorio Rosato, disponibile dal 30 settembre prossimo tutti i giorni con il consueto orario di apertura al pubblico.

Avanti con un’altra operazione di miglioramento, di mantenimento e potenziamento dei servizi nei nostri bellissimi Borghi storici.

Click to Hide Advanced Floating Content