LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Italexit con Paragone: inaugurata la sede di Soverato – Davoli

1 min di lettura
Italexit con Paragone: inaugurata la sede di Soverato - Davoli

Il coordinamento regionale Italexit con Paragone – Calabria, unitamente al coordinamento Italexit con Paragone – Soverato, è lieto di comunicare che domenica 20 marzo si è tenuta l’inaugurazione della terza sede fisica in Calabria

Comunicato Stampa

Alla presenza del Coordinatore Regionale Massimo Cristiano, del referente politico nonché Coordinatore Cittadino di Soverato Biagio Milano, assieme ad un folto pubblico composto da simpatizzanti ed attivisti, abbiamo tagliato il nastro della nuova sede che si occuperà di coprire una parte importante del territorio, ovvero quella di Soverato, Davoli, Satriano e cittadine adiacenti.

Un nuovo presidio di libertà per la regione Calabria e per i cittadini calabresi.

Italexit continua la propria opera di radicamento, espandendosi a macchia d’olio in ogni angolo del territorio, proponendosi come ultimo baluardo per la difesa dei diritti e delle libertà costituzionalmente garantite.

L’occasione ci è favorevole per precisare che non solo poteremo avanti i temi a noi cari come #NoGreenPass, #GiùLeManiDaiBambini e #StopCaroBollette, ma sempre di più cercheremo di rappresentare quella larga parte di collettività territoriale che, in questo momento, chiede di fornire risposte anche in ambito amministrativo.

Un sentito ringraziamento va a tutti i coordinatori, i tesserati, i simpatizzanti ed i sostenitori. In molti si stanno impegnando, senza riserva alcuna, nel portare avanti un lavoro importante.

Guardiamo al futuro con convinzione e lavoreremo con ulteriore dedizione per far sì che i cittadini si sentando, finalmente, ben rappresentati.

Il Coordinamento Regionale
Italexit con Paragone – Calabria

Click to Hide Advanced Floating Content