LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Italexit denuncia con forza i gravissimi (ennesimi) disservizi di Sorical

1 min di lettura
lamezia perdita idrica via murat

Sono numerosissimi i cittadini che si sono rivolti a ItalExit per denunciare una vicenda annosa, per quanto assai grave e non degna di un Paese civile, governato da autoproclamatisi “migliori”


Comunicato Stampa

Una nuova, ennesima e copiosa, perdita idrica a seguito di una rottura ha interessato la tubatura dell’acquedotto Sambuco, penalizzando la popolazione di Lamezia Terme – Sambiase, che nelle giornate di sabato e di ieri, domenica, si è ritrovata senza acqua corrente.

Si tratta di un disservizio consueto ma inaccettabile, e che periodicamente si ripropone. Segno evidente, questo, non solo di una mancata manutenzione, quanto piuttosto di un vero e proprio disinteresse verso le esigenze dei lametini.

Gli “urgenti interventi di riparazione” annunciati dalla Sorical S.p.A. sono oramai una sorta di appuntamento fisso quotidiano, ma non sembrano mai, in tutta evidenza, portare a nulla di concreto.

Vogliamo vederci chiaro: troppi sono i lati oscuri di questa vicenda; non vorremmo pensare, a questo punto, ad una sorta di presunto sabotaggio.

ItalExit Lamezia Terme non si limita a esprimere il proprio sdegno, ma, oltre a pretendere azioni risolutive concrete, intende vederci chiaro, perché tali continue “rotture” sono assi sospette, e perché a nessuno (nel 2022!) debba più mancare l’acqua nelle case.

ItalExit con Paragone – Sezione di Lamezia Terme

Click to Hide Advanced Floating Content