La lametina Martina Di Cello oro agli internazionali di Sicilia

In Sport, Ultime notizie On
La lametina Martina Di Cello oro agli internazionali di Sicilia

Ancora una splendida prestazione di Martina Di Cello, medaglia d’oro alla 13° edizione degli Open Internazionali di Karate FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) – Coppa Giuseppe Pellicone- in Sicilia

La gara che ha raccolto oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia ed Europa, in rappresentanza di 135 società sportive, si è disputata nella bella cornice del Palaghiaccio di Catania lo scorso weekend.

La forte atleta lametina, tesserata con la storica Società Accademia Arti Marziali Lamezia 1974, fondata e diretta dal Maestro Enzo Failla, ha condotto una gara impeccabile sotto il profilo tecnico e strategico.

L’ultimo e determinante combattimento l’ha vista opposta all’atleta Cristina Tuttobene, siciliana della Asd Champions che ha dovuto cederle il gradino più alto del podio per 2 a 0.

Grande soddisfazione per Martina e per i dirigenti della Fisiodinamic, Luigi Nicotera, Lina Ferraro ed il collaboratore Antonio Ciliberto che hanno già programmato grandi eventi per la futura attività del prossimo anno.

Articoli Correlati

violenza sulle donne

Cosenza. Cinquantenne perseguita la ex moglie e finisce in manette

Nella tarda serata di venerdì 15 novembre, personale dell’U.P.G.S.P. Squadra Volante ha tratto in arresto, per atti persecutori, C.F.

Read More...
Catanzaro. Polizia arresta 29enne per evasione dagli arresti domiciliari

Paola (CS). Era ai domiciliari e picchia familiare, preso

Nella giornata di venerdì 15 novembre, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Paola ha dato esecuzione ad ordinanza

Read More...
Esultanza a fine gara

Sesta vittoria per la Royal Team che batte la Salernitana

E sono sei! La Royal Team Lamezia non si ferma e rimanda battuta anche una buona e volenterosa Salernitana

Read More...

Mobile Sliding Menu