LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La lametina Martina Di Cello oro agli internazionali di Sicilia

1 min di lettura
La lametina Martina Di Cello oro agli internazionali di Sicilia

Ancora una splendida prestazione di Martina Di Cello, medaglia d’oro alla 13° edizione degli Open Internazionali di Karate FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) – Coppa Giuseppe Pellicone- in Sicilia

La gara che ha raccolto oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia ed Europa, in rappresentanza di 135 società sportive, si è disputata nella bella cornice del Palaghiaccio di Catania lo scorso weekend.

La forte atleta lametina, tesserata con la storica Società Accademia Arti Marziali Lamezia 1974, fondata e diretta dal Maestro Enzo Failla, ha condotto una gara impeccabile sotto il profilo tecnico e strategico.

L’ultimo e determinante combattimento l’ha vista opposta all’atleta Cristina Tuttobene, siciliana della Asd Champions che ha dovuto cederle il gradino più alto del podio per 2 a 0.

Grande soddisfazione per Martina e per i dirigenti della Fisiodinamic, Luigi Nicotera, Lina Ferraro ed il collaboratore Antonio Ciliberto che hanno già programmato grandi eventi per la futura attività del prossimo anno.

Click to Hide Advanced Floating Content