Mercoledì 8 Luglio 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lametini premiati al Mr Italia e Miss Grand Prix 2017

2 min read
motori-lamezia

Si è conclusa venerdì 18 agosto, presso il Resort Kavani a Pizzo Calabro di Pasquale Vinci, la finale regionale Calabria di Mr Italia e Miss Grand Prix 2017, organizzata dall’agenzia “Mondo Eventi” di Teresa Grande.
Mr Italia e Miss Grand Prix 2017Comunicato Stampa
Dopo varie selezioni in tutto il territorio calabrese, dieci le Miss ed i Mr. che sono giunti in finale e che si sono contesi il prestigioso titolo.
La serata, presentata da Francesco Mercurio, ha acceso i riflettori sulla bellezza fisica ma anche e soprattutto, sui tanti talenti della nostra terra.
La città di Lamezia Terme ha portato a casa, per la categoria femminile, due importanti titoli: “Miss Grand prix fitness” con Martina Serrato, studentessa e “Miss Grand prix calcio” con Ginevra Perri, anch’ella studentessa.
Contesa ardua anche per i Mr partecipanti, che ha visto primeggiare Angelo Saponaro, con il titolo di “Mr Italia, un volto per il cinema”, modello e attore. Tutto lametino il secondo posto, invece, per Antonio Maruca con il titolo di “Mr Italia, il volto più bello d’ Italia”.
Al lametino Lorenzo La Rocca invece, è andata la fascia di “Mr Italia talento”, modello e fotomodello.
Ad impreziosire la serata sono state le numerose esibizioni canore di artisti calabresi, ennesima prova di una regione, ricca di risorse naturali ed umane.
La giuria, presieduta da Enza Greco, è stata impreziosita dalla presenza di Pamela Lo Muto ed Elisea Marcello, recentemente insignite di “Premio della critica” al festival estivo di Genova.
Il plauso alla manifestazione giunge puntuale dall’agenzia Mondo Eventi nella persona di Teresa Grande che ringrazia tutti coloro che hanno preso parte all’evento, concorrenti e pubblico, augurando un forte in bocca al lupo alle Miss e Mr, per la finale nazionale ad Alba Adriatica che si terrà il prossimo 2 settembre 2017.