Lamezia. Gli arbitri Giovanni Luciano e Valerio Vecchi in Serie A

In Sport On
Lamezia. Gli arbitri Giovanni Luciano e Valerio Vecchi in Serie A

Eccezionale risultato della sezione Aia di Lamezia Terme

Comunicato Stampa

Le designazioni ufficiali per la 19esima giornata di ritorno del massimo campionato italiano di calcio, segnano un momento storico per la Sezione AIA di Lamezia Terme perché gli Assistenti Arbitrali Giovanni Luciano e Valerio Vecchi, in due distinte gare, faranno l’esordio in serie A: Luciano sarà impegnato al ‘Luigi Ferraris’ di Genova, uno degli impianti storici italiani, nell’incontro tra Genoa e Torino, mentre Vecchi scenderà in campo al Mapei Stadium nello scontro Sassuolo-Roma.

L’importante traguardo raggiunto da entrambi, dopo appena un anno di serie B, non rappresenta altro che il coronamento di una carriera arbitrale condotta ai massimi livelli, con spirito di sacrificio, dedizione e grande perseveranza.

Immensa, naturalmente,  la soddisfazione per entrambi che hanno ricevuto il plauso unanime dell’intera categoria arbitrale e della società civile.

Altrettanto forte, se non emozionante, è stata la gioia di tutti gli Associati della Sezione AIA lametina, in primis del suo Presidente, Gianfranco Pujia, per lo straordinario risultato conseguito: “Si tratta di un fatto storico per la sezione AIA di Lamezia Terme  che mai fino ad oggi aveva annoverato, contemporaneamente, due propri associati in Serie A; Per una sezione, avere due propri rappresentanti che calcano i campi della massima serie significa sì acquistare prestigio a livello nazionale ma, soprattutto, costituisce un formidabile stimolo per gli associati più giovani a fare sempre meglio”.

Giunge a loro l’augurio unanime degli Associati Lametini e della Calabria Arbitrale tutta perché il traguardo odierno possa essere solo uno splendido inizio!

Articoli Correlati

Coldiretti - lameziaterme.it

Coldiretti: Regione apra il cantiere e superi i vincoli burocratici

 “L'agricoltura calabrese, ha bisogno di una robusta iniezione di liquidità. L'emergenza Covid 19, che pure sta confermando il valore

Read More...
poker assi

U gabbu ‘ncappa

Proprio vero: «‘u gabbu trasi ‘nta casa di gabbulìari» (altro…)

Read More...
italia viva catanzaro

Italia Viva Catanzaro: decreto imprese risposta seria a un problema epocale

Finalmente una misura organica per aziende e imprese, come Italia Viva chiedeva da giorni (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu