Ven. Mag 29th, 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Il 18 le audizioni al Civico Trame per lo spettacolo di Moni Ovadia

1 min read
Lamezia. Il 18 le audizioni al Civico Trame per lo spettacolo di Moni Ovadia

Lamezia. Il 18 le audizioni al Civico Trame per lo spettacolo di Moni Ovadia

Si terranno lunedì 18 giugno a partire dalle ore 11 al Civico Trame, in via Degli Oleandri n. 5 a Lamezia Terme, le audizioni per selezionare dieci attori e cinque musicisti (percussioni, fiati, corde), anche non professionisti, che saranno protagonisti de “La terra è di cu la travagghia. Pensieri e parole dei sindacalisti uccisi dalla mafia”.

Lo spettacolo teatrale-musicale, scritto da Moni Ovadia e Mario Incudine, è in programma giovedì 21 giugno alle ore 23 nel Chiostro San Domenico, nell’ambito della seconda giornata di Trame.8 Festival dei Libri sulle mafie.

Gli attori e i musicisti selezionati saranno coinvolti martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 giugno nel laboratorio full immersion “Trame di teatro” a cura di Mario Incudine, che si svolgerà al Civico Trame.

Anche quest’anno il ricco programma di Trame, accanto ai libri e agli incontri con i tanti protagonisti della lotta alle mafie, darà spazio al teatro, al cinema, alla fotografia, alle diverse espressioni artistiche con l’obiettivo di comunicare, con i tanti linguaggi delle arti, uno stesso messaggio di riscatto e raccontare i tanti volti e le tante storie del coraggio di ogni giorno.

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere all’indirizzo trameinscena@tramefestival.it, inviando una presentazione o un curriculum, oppure ci si può recare  direttamente lunedì 18 giugno ore 11 al Civico Trame.