Lamezia. Chiusura ambulatorio ginecologia: protesta del coordinamento 19 Marzo

In Sanità, Ultime notizie On
Coordinamento sanità 19 marzo - LameziaTerme.it

gianluca-cuda

LAMEZIA. Chiusura ambulatorio di ginecologia: il coordinamento sanità 19 Marzo organizza un sit-in di protesta per lunedì 13 gennaio 2020 alle ore 9. 

Di seguito la nota redatta dal coordinamento: “Già questa mattina abbiamo sentito i dirigenti dell’Azienda provinciale di Catanzaro i quali ci confermavano che le assunzioni già autorizzate non saranno effettuate, da parte della Commissione prefettizia, per problemi di copertura finanziaria e che altri D.C.A.- a differenza di quanto detto nell’ultimo incontro con il Commissario ad acta Gen. Saverio Cotticelli – tramite i quali autorizzare altre assunzioni in emergenza, anche a tempo determinato, nello specifico per l’ospedale di Lamezia Terme, non saranno emessi ed attuati a breve termine. Apprendiamo i disagi creati anche nell’ambulatorio del reparto di ginecologia e, per tali ragioni, oltre che per scongiurare la possibilità che la situazione ospedaliera peggiori, dalle ore 9 del prossimo lunedì 13 gennaio, a tutela dell’ospedale Giovanni Paolo II. Saremo presenti per difendere il nostro ospedale con un sit-in davanti lo stesso nosocomio!

Invitiamo tutta la cittadinanza, sigle sindacali ed associazioni a partecipare, a dire basta a queste mortificazioni del territorio!

Articoli Correlati

Lamezia. Miseria e nobiltà, pienone al Grandinetti per un classico senza tempo

LAMEZIA. Attori bravissimi, scenografia spettacolare, commedia senza tempo rivisitata in chiave moderna ma sempre un grande capolavoro graditissimo dal

Read More...
Due giorni di formazione sportiva con il pallavolista Ramon Gato

Due giorni di formazione sportiva con il pallavolista Ramon Gato

Si svolgeranno giovedì 23 e venerdì 24 due giornate dedicate alla formazione sportiva con Ramon Gato, atleta e campione

Read More...
Reggio Calabria. Carabinieri sequestrano 13 milioni di dosi di marijuana

Reggio Calabria. Carabinieri sequestrano 13 milioni di dosi di marijuana

Stupefacente commercializzato nelle piazze di spaccio a Cortina Ampezzo (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu