LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Inaugurato lo stadio Carlei, struttura affidata alla Vigor 1919

1 min di lettura
Lamezia. Inaugurato lo stadio Carlei, struttura affidata alla Vigor 1919

E’ stato inaugurato, per la seconda volta nella sua storia, nel pomeriggio di oggi sabato 30 novembre, lo stadio provinciale Carlei

L’impianto riprende finalmente a vivere dopo 20 anni di inoperosità. Lo stesso è stato usato solo per una partita, Catanzaro – Catania e poi dismesso.

L’amministrazione Provinciale di Catanzaro, guidata dal presidente Abramo, dopo numerose sollecitazioni, anche dal mondo politico, si è fatta carico della ristrutturazione dello stadio, compresi spogliatoi e bagni, aiutata in parte dalla cooperativa Malgrado Tutto, che si è occupata della cura di tutta attorno al terreno di gioco.

Presenti all’inaugurazione, tra gli altri, anche il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro e l’on. Domenico Furgiuele

La struttura ora sarà affidata alla Vigor 1919, che userà l’impianto per gli allenamenti in attesa dell’autorizzazione a poter disputare incontri.

A “bagnare” lo stadio, l’incontro amichevole tra una rappresentanza di dirigenti e tifosi della Vigor 1919 contro una rappresentanza della provincia di Catanzaro.

Per la cronaca, l’incontro è finito 4-1 per i biancoverdi con doppietta del presidente Vincenzo Ammendola e gol di Andrea Orlando e Saverio Taverna. Su rigore, il gol della bandiera per la provincia di Catanzaro.

Click to Hide Advanced Floating Content