LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, incidente in via Milite Ignoto: una donna ferita

1 min di lettura

LAMEZIA. Brutto incidente all’incrocio tra via Milite Ignoto e via Enrico Toti nella zona di Nicastro Nord. A scontrarsi una Citroen C2 e una Qashqai.

 

A causa del forte impatto, la donna alla guida della Citroen è rimasta ferita ed è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118. Le condizioni della conducente della Citroen, da un primo esame effettuato dai sanitari, non sembrano destare forti preoccupazioni. La donna è stata trasportata in ospedale.

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Lamezia. L’incrocio da sempre è uno dei punti più pericolosi per la viabilità di tutta la zona.

Sono numerosi gli incidenti che si sono verificati negli anni ma nessuno ha mai provveduto ad attrezzare il crocevia di diverse arterie con una segnaletica più adeguata o con una rotatoria. Basterebbero dei semplici ma adeguati accorgimenti per rallentare la velocità dei veicoli che transitano continuamente sulla popolata e trafficata zona che dista pochi minuti dal centro cittadino. Redazione 

Click to Hide Advanced Floating Content