LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, Mascaro lascia Comune in posizione creditoria

1 min read
progetto sud - lameziaterme.it

E’ di pochi minuti fa sul proprio profilo facebook una nota dell’ex sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, su una verifica straordinaria di cassa che afferma che il Comune viene lasciato in una posizione creditoria.

Paolo Mascaro - posizione creditoria Di seguito le sue parole:
Appena terminata al Comune di Lamezia Terme la verifica straordinaria di cassa, alla presenza anche dei Revisori, dei Commissari, del Segretario Generale e del Dirigente Responsabile del Servizio Finanziario.
Ricordo la verifica tenutasi il 19/06/2015 che fotografo’ al 15/06/2015 una posizione DEBITORIA del Comune con il tesoriere di euro 11.618.604,80 nonché pignoramenti esistenti per euro 946.722,27: numeri, uniti alle altre posizioni debitorie, da far fuggire chiunque.
Oggi, 29 mesi dopo, la fotografia al 23/11/2017 presenta una posizione CREDITORIA di conto corrente da parte del Comune di euro 1.839.949,49 come da verbale appena sottoscritto; anche i pignoramenti oggi non esistono più, residuando solo formalmente poche decine di migliaia di euro da far cancellare.
Posso con orgoglio affermare che l’incontestabile ferrea legge dei numeri dimostra senza possibilità di smentita che in 29 mesi di amministrazione si è lavorato per il futuro dei nostri figli ed ai nostri figli si è levato un fardello oppressivo di debiti ereditati.
Con amarezza pubblico la foto del 16/06/2015 ma a testa alta posso affermare che si è salvata Lamezia dal dissesto e che Lamezia potrà avere un roseo futuro.
Lo dicono i numeri: loro sono incontestabili.

VIVA LAMEZIA

Paolo Mascaro

Copyright © All rights reserved.