LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, movida violenta: ennesima rissa con tre feriti e tre denunciati

1 min di lettura
commissariato polizia lamezia terme

LAMEZIA. Il commissariato di pubblica sicurezza, alla guida del dirigente Alessandro Tocco, sta ancora indagando sulla rissa avvenuta ieri notte in un pub del centro cittadino.

Grazie all’ausilio dei filmati delle telecamere, gli uomini della polizia di Stato stanno ricostruendo la dinamica della violenta rissa in cui sono rimaste ferite tre persone e per la quale sono state denunciate altre tre persone.

I feriti sono stati trasportati in ospedale, uno dei tre è in condizioni più serie rispetto agli altri due ma non è in pericolo di vita. Il fattaccio è stato scatenato dalla furia violenta di uno degli avventori del locale che si è scagliato contro gli altri clienti del pub scagliando loro addosso degli sgabelli. Questo gesto ha scatenato la rissa che ha visto il pronto intervento degli agenti di polizia. Il proprietario del locale ha pubblicato sui social il volto dell’autore della colluttazione ed ha scritto questa frase: “Questo è il tizio che nel mio locale ha aggredito un cliente senza motivo, colpendolo con uno sgabello. Noi siamo per la legalità. Abbasso i bulli”. Maria Scaramuzzino

Click to Hide Advanced Floating Content