LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Il parrucchiere Roberto Vincenzini pettina “Il + Bello D’Italia”

1 min di lettura
Lamezia. Il parrucchiere Roberto Vincenzini pettina "Il + Bello D’Italia"

Si è tenuto domenica 28 agosto in piazza dei Partigiani ad Alassio il concorso nazionale di bellezza maschile “Il + Bello D’Italia Originale dal 1979”

L’evento, ideato nel 1979 da Silvio Fasano e dal fratello Antonio con il supporto dell’artista torinese Rudy Valli, ha visto trionfare il 28enne marchigiano Alessandro Verdolini.

Piccola vittoria anche per il parrucchiere lametino Roberto Vincenzini che, presente con il gruppo nazionale di stilisti moda capelli “MixArt”, ha avuto l’onore di pettinare, tra gli altri, proprio Alessandro.

Non è una vittoria, ma è sicuramente un grande attestato di qualità ad un professionista che quotidianamente lavora per migliorare la sua arte.

Ecco la sua dichiarazione al termine della kermesse: “Questa nuova e importante esperienza volge al termine, un altro tassello da aggiungere al mio bagaglio lavorativo.
Un grazie particolare alla mia squadra MixArt che mi ha dato l’opportunità di partecipare a questo importante concorso “Il + Bello D’Italia” .
La più grande soddisfazione per me è stata quella di contribuire alla vittoria del concorrente, il vincitore infatti è stato un mio modello.
All’emozione per questa nuova esperienza, si aggiunge la gioia per la vittoria. Tutto questo per me è motivo di crescita nel mio ambito lavorativo”.

Prossimo appuntamento per Roberto il World Champions Barber che si terrà a Paestum il 23 ottobre. Il parrucchiere lametino ha già trionfato in questa manifestazione nel 2019.

Click to Hide Advanced Floating Content