Lamezia, prime sedute di laurea all’Università Telematica Pegaso

In Eventi&Cultura On

Martedì 24 e mercoledì 25 luglio

Comunicato stampa:

Dopo l’inaugurazione della nuova sede di qualche mese fa, con locali all’avanguardia e tecnologici, l’Università Telematica Pegaso Sede di Lamezia Terme svolgerà le prime sedute di Laurea nella città della piana.

Nella splendida cornice del Museo Diocesano e del Seminario Vescovile di Lamezia in via Mons. Vittorio Moietta, Sede dell’Ateneo, presso l’Aula Magna, martedì 24 e mercoledì 25 luglio prossimi a partire dalle ore 9.30 si terrà la discussione della tesi di laurea per settanta laureandi alla presenza del Magnifico Rettore Alessandro Bianchi, già Rettore dell’Università di Reggio Calabria e ministro dei Trasporti.

Le sedute riguarderanno tutte le Facoltà che l’UniPegaso ospita, ossia: Giurisprudenza, Ingegneria Civile, Scienze Turistiche, Economia Aziendale, Scienze Motorie, Scienze dell’Educazione e della Formazione, Scienze Pedagogiche, Management dello Sport e delle Attività Motorie, Scienze Economiche ed Ingegneria della Sicurezza.

Inoltre, da settembre l’Università Telematica Pegaso e l’Università delle Camere di Commercio Universitas Mercatorum si fonderanno in un’unica grande rete. Ai 10 Corsi di Laurea presenti nell’offerta formativa del nostro Ateneo, si aggiungeranno tanti altri corsi di Laurea sia Triennali che Magistrali.

Insomma, continua la crescita dell’Unipegaso grazie all’ottima qualità didattica e organizzazione.

Articoli Correlati

Allerta meteo, neve sulla Calabria centro-meridionale

Dalle prime ore di sabato 23 febbraio freddo in Calabria, con venti intensi e neve a quote molto basse

Read More...

Cardinale (Cz): minaccia e picchia il padre, arrestato 20enne

Per il giovane applicato anche il divieto di dimora (altro…)

Read More...
commissariato polizia lamezia terme

Lamezia, movida violenta: ennesima rissa con tre feriti e tre denunciati

LAMEZIA. Il commissariato di pubblica sicurezza, alla guida del dirigente Alessandro Tocco, sta ancora indagando sulla rissa avvenuta ieri

Read More...

Mobile Sliding Menu