LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, prime sedute di laurea all’Università Telematica Pegaso

1 min di lettura

Martedì 24 e mercoledì 25 luglio

Comunicato stampa:

Dopo l’inaugurazione della nuova sede di qualche mese fa, con locali all’avanguardia e tecnologici, l’Università Telematica Pegaso Sede di Lamezia Terme svolgerà le prime sedute di Laurea nella città della piana.

Nella splendida cornice del Museo Diocesano e del Seminario Vescovile di Lamezia in via Mons. Vittorio Moietta, Sede dell’Ateneo, presso l’Aula Magna, martedì 24 e mercoledì 25 luglio prossimi a partire dalle ore 9.30 si terrà la discussione della tesi di laurea per settanta laureandi alla presenza del Magnifico Rettore Alessandro Bianchi, già Rettore dell’Università di Reggio Calabria e ministro dei Trasporti.

Le sedute riguarderanno tutte le Facoltà che l’UniPegaso ospita, ossia: Giurisprudenza, Ingegneria Civile, Scienze Turistiche, Economia Aziendale, Scienze Motorie, Scienze dell’Educazione e della Formazione, Scienze Pedagogiche, Management dello Sport e delle Attività Motorie, Scienze Economiche ed Ingegneria della Sicurezza.

Inoltre, da settembre l’Università Telematica Pegaso e l’Università delle Camere di Commercio Universitas Mercatorum si fonderanno in un’unica grande rete. Ai 10 Corsi di Laurea presenti nell’offerta formativa del nostro Ateneo, si aggiungeranno tanti altri corsi di Laurea sia Triennali che Magistrali.

Insomma, continua la crescita dell’Unipegaso grazie all’ottima qualità didattica e organizzazione.

Click to Hide Advanced Floating Content