LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Pupo: “Cittadini notificati dal comune, non da società esterne”

1 min read

Il Segretario Generale Dott. Pasquale Pupo si esprime in merito ai recenti articoli di stampa con i quali sono state segnalate criticità in ordine della gestione dei tributi comunali

In merito ai recenti articoli di stampa con i quali sono state segnalate criticità in ordine alla gestione dei tributi comunali, su precisa indicazione del commissario prefettizio ed acquisite apposite notizie presso i competenti uffici, si chiarisce che gli avvisi di accertamento notificati ai cittadini sono stati elaborati direttamente dal comune senza alcun ricorso a società esterne di riscossione.

Limitatamente alla gestione dei servizi di stampa, imbustamento e rendicontazione, l’ufficio tributi si è avvalso del gestore dei servizi informatizzati in uso al comune.

Per segnalare eventuali errori nell’indicazione degli indirizzi, ovvero differenti criticità, attribuibili alle banche dati catastali, gli utenti potranno presentare apposita istanza all’ufficio tributi, inviandola all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comunelameziaterme.it ovvero consegnandola direttamente al protocollo generale dell’ente.

Sono state impartite apposite disposizioni per il sollecito e puntuale riscontro da parte degli uffici preposti.

Click to Hide Advanced Floating Content