LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Rottura acquedotto Sambuco: disservizi nella giornata di domani

1 min read

La So.Ri.Cal. S.p.A. comunica che poche ora fa è stata individuata una nuova e importante perdita nei pressi di Loc. Francica, sulla condotta premente dell’Acquedotto Sambuco che rifornisce i serbatoi idrici di Canneto alto e basso, Sambiase alto e basso e Caronte

La stessa società regionale ha previsto di realizzare l’intervento di riparazione nella giornata di domani, pertanto, a partire dalle ore 8:00 di giorno 11 agosto 2020, e fino a ultimazione lavori, previsti per la tarda serata, sarà sospesa l’erogazione ai sistemi di accumulo sopra riportati. L’intervento So.Ri.Cal. proseguirà senza soluzione di continuità e successivamente sarà gradualmente ripristinata la fornitura idrica ai serbatoi.

La Lamezia Multiservizi S.p.A. monitorerà lo stato di riempimento dei serbatoi e garantirà il regolare servizio di distribuzione dell’acqua potabile per tutta la mattinata e sempre nei limiti delle disponibilità idriche offerte dagli stessi sistemi di accumulo. Per tali motivi, eventuali disservizi potrebbero verificarsi solo a partire dal primo pomeriggio.

Le zone interessate sono: Loc. Savutano, Loc. Barbuto, Loc. Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.