LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia Terme, mistero sulla scomparsa di zia e nipote

1 min read

Voglio Tanja a casa, tutto si mette a posto e chiariremo tutti i discorsi, lei lo sa”. Un messaggio lanciato in tv, durante la nota trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto”, apre il mistero sulla scomparsa di una donna, la quarantottenne Tanja Cerra, e del suo giovane nipote, Davide, giunto a Lamezia Terme da Biella per motivi lavorativi. Dei due si sono perse le tracce da sabato 23 settembre; cellulari spenti e irraggiungibili: un vero enigma.
A lanciare l’angoscioso appello ai microfoni Rai è il marito di Tanja. L’uomo parla di un possibile allontanamento dovuto al periodo difficile nel quale la coppia si trovava da qualche tempo. Dall’analisi del profilo Facebook di Tanja, questa ragione pare trovare conferme nei messaggi addolorati scritti dalla donna prima della sparizione.

Ombre anche su quella che pare l’ipotesi più caldeggiata e cioè che zia e nipote abbiano deciso insieme di fuggire. Le indagini delle forze dell’ordine proseguono a trecentosessanta gradi, mentre la scomparsa di Tanja e Davide dura ormai da due settimane.

Antonio Pagliuso

Click to Hide Advanced Floating Content