LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


I ragazzi della Lucky Friends al Politeama

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!
La speciale rassegna teatrale Le strane Olimpiadi: standing ovation per i ragazzi della ASD Lucky Friends. In sala, il Sindaco Paolo Mascaro e l’assessore Graziella Astorino.
le strane olimpiadi
Standing Ovation ai  meravigliosi ragazzi  della Lucky Friends  che, nel pomeriggio di domenica 21 maggio, hanno portato in scena presso il Teatro Politeama Costabile la speciale rassegna teatrale “Le Strane Olimpiadi”, nel contesto del progetto teatro-danza.
Tanta emozione, sorrisi e lacrime tra il pubblico presente in sala: dal Sindaco Paolo Mascaro sempre presente, che non ha nascosto la sua commozione abbracciando tutti i ragazzi, all’assessore Graziella Astorino, che ancora una volta ha contribuito a dare coraggio e supporto agli organizzatori.
Parole molto profonde e toccanti quelle del Presidente Silvio Serrao dei Lions Club di Lamezia Terme che ha patrocinato l’iniziativa, promettendo supportofino alla fine del suo mandato e garantendo anche per i suoi “successori”.                                                                           
 Un pomeriggio brioso all’insegna, ancora una volta, dell’inclusione sociale  questa volta non da una pista di atletica o dalla piscina  bensì dall’alto di un palco teatrale.
Ma ne vedremo ancora delle belle, infatti ieri sera è stata confermata la presenza di una rappresentanza di Special Lucky Friends ai campionati nazionali di La Spezia di giugno, dove Mister ed Atleti puntano a portare ancora in alto la città promettendo ancora forti emozioni.

ASD LUCKY FRIENDS
Click to Hide Advanced Floating Content