Lions, Rotary e Soroptimist organizzano serata di Carnevale per beneficenza

In Eventi&Cultura On
- Updated

Una serata di Carnevale all’insegna della beneficenza è stata organizzata dai club Lions, Rotary e Soroptimist di Lamezia Terme.

Carnevale per beneficenzaL’evento, che si terrà giovedì 23 febbraio alle ore 20, nei saloni dell’Associazione lametina di Burraco, è finalizzato alla raccolta fondi che verranno destinati all’Associazione volontariato Vincenziano di Lamezia Terme.

Per l’occasione, il presidente del Lions club Silvio Serrao del Compasso, del Rotary club Giuseppe Senese e del Soroptimist club Lucia Greco, interverranno per spiegare le finalità della serata e soprattutto l’avvio di una serie di attività congiunte che verranno realizzate dai tre service club cittadini, al fine di concretizzare progetti volti al bene comune ed alla crescita della città di Lamezia Terme.

Articoli Correlati

Amalia Di Ruocco

Il Questore di Catanzaro, Amalia Di Ruocco, nominata Prefetto

Il Consiglio dei Ministri, nella riunione del 25 febbraio 2020, ha nominato Prefetto il Questore di Catanzaro, Dirigente Generale

Read More...
Polizia, Squadra Mobile

Paola (CS). Incendia abitazione ex-moglie e figli e poi tenta la fuga

Uomo di anni 79 sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio (altro…)

Read More...

Carlopoli (CZ). Tenta di raggirare anziano, in manette 31enne di Soveria

Nei giorni scorsi i militari della Stazione Carabinieri di Carlopoli hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal

Read More...

Mobile Sliding Menu