Manno plaude alla nomina di Antonio Chiefalo a commissario provinciale lega-Salvini premier

In Politica On
Grazioso Manno - Consorzio Bonifica
Container Lamezia Terme

Grazioso Manno: “Bene Antonio Chiefalo commissario provinciale di lega-Salvini premier. Puntare su rilancio e crescita del territorio”

CATANZARO. Antonio Chiefalo è stato nominato commissario provinciale di lega-Salvini premier.

Per l’occasione il presidente del consorzio di bonifica Ionio Catanzarese, Grazioso Manno, ha espresso le sue più sincere congratulazioni per tale nomina.

Manno ha infatti sottolineato che si tratta del “giusto riconoscimento all’impegno politico che sta svolgendo con competenza, passione  e profondo legame con il territorio che sono tratti distintivi sua azione quotidiana, uniti alla capacità di ascolto”.

Il presidente Manno ha inoltre ricordato che già in “diversi incontri svolti insieme al deputato della lega on. Domenico Furgiuele abbiamo potuto mettere a fuoco le molteplici problematiche aperte nel settore della bonifica che vanno dal piano di messa in sicurezza del territorio, all’ammodernamento delle reti irrigue e alla realizzazione della Diga sul Fiume Melito”.

Il parere del numero uno del consorzio di bonifica Ionio Catanzarese è che si tratti di “fronti caldi nell’interesse delle popolazioni e dell’agricoltura del catanzarese. I Consorzi di bonifica sono attori fondamentali per il sistema di sicurezza territoriale e per la nostra agricoltura e per questo vogliamo continuare a lavorare  nell’interesse delle comunità e dell’economia. Sono certo che proseguiremo a lavorare  con una collaborazione istituzionale sulle questioni urgenti e le partite aperte per il rilancio, la crescita e lo sviluppo del nostro territorio”.

Redazione

Articoli Correlati

Francescantonio Pollice è il nuovo responsabile Agis Calabria

L’Ufficio di Presidenza dell’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo alla luce di una complessiva revisione della presenza dell’AGIS sul territorio,

Read More...
Coldiretti Calabria, logo

Coldiretti: riaprono gli agriturismi in Calabria, si punti sul turismo in campagna

Nel fine settimana riaperti circa il 15 per cento delle oltre 300 strutture della regione (altro…)

Read More...
‘U puarcu è alla muntàgna e lla quadàra vulli!

«‘U puarcu è alla muntàgna e lla quadàra vulli!»

«Il maiale è ancora in montagna ed il pentolone già bolle!»: locuzione lametina che corrisponde, sul piano semantico, ai

Read More...

Mobile Sliding Menu