LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Nasce la So.San, la solidarietà sanitaria a cura del Lions Club Lamezia Terme Valle del Savuto

1 min di lettura
Nasce la So.San, la solidarietà sanitaria a cura del Lions Club Valle del Savuto

Domenica 20 marzo 2022 alle 10.30 ai “Giardini del 900” di Lamezia Terme, la presentazione dei centri satelliti della So.San (la solidarietà sanitaria) a cura del Lions Valle del Savuto

Il Presidente del Lions Club Lamezia Terme Valle del Savuto, architetto Carmelo Marzano, in qualita’ di responsabile/coordinatore locale del comitato di gestione (CdG) del Centro Socio Sanitario Lamezia-Valle del Savuto, assieme al presidente Nazionale della So.San., o.d.v. dott. Salvatore Trigona, associazione facente parte del terzo settore, hanno organizzato un appuntamento coi Sindaci dei comuni di Decollatura, Caraffa di Catanzaro, il referente per Motta Santa Lucia, Scigliano, Bianchi, Cleto, Nicotera, per firmare il Protocollo d’intesa, tra la So.San. nazionale e gli Enti.

L’obiettivo è l’apertura dei nuovi centri satellite che dipenderanno da quello già aperto a Lamezia denominato “Centro socio-sanitario SO. SAN. Lamezia – Valle del Savuto”.

Saranno presenti alle firme dei protocolli il primo vicegovernatore Lions del Distretto 108 Ya, dott. Franco Scarpino, la presidente di Zona 22 Lions, prof.ssa Annamaria Aiello, il presidente del Lions Club Nicotera, alcuni soci del Lions Club Lamezia Terme Valle del Savuto, il comitato di gestione del Centro socio-sanitario SO. SAN. Lamezia – Valle del Savuto, architetto Carmelo Marzano, dott. Aldo Vasta, ingegner Michele Di Cello, dott. Attilio Gatto.

Click to Hide Advanced Floating Content