LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Natale al Museo archeologico Lametino

2 min read

Apertura straordinaria delle sale del museo archeologico per la mattinata di sabato 18 dicembre, in occasione delle festività natalizie

Con lo scopo di implementare l’offerta museale e in linea con la propositività della nuova direzione,  il Museo archeologico Lametino presenta “Passeggiata al Museo”.

L’evento si svolgerà attraverso la narrazione guidata a cura dell’archeologa specializzata prof.ssa Stefania Mancuso, la quale accompagnerà i visitatori in una passeggiata culturale tra le sale museali immersi nelle testimonianze che narrano la grande storia del territorio lametino. Il tutto preceduto dai saluti iniziali della direttrice del museo, l’arch. Simona Bruni.

Per l’occasione,  sono state previste due visite che saranno effettuate alle ore 9:30 e alle ore 11:30, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento del contagio da covid19.

Per questa occasione, sabato 18 dicembre il museo osserverà un’apertura straordinaria antimeridiana dalle ore 9.00 alle 13.00, con ingresso gratuito e accesso ai soli possessori di greenpass.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 3207984594, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica drm-cal.lametino@beniculturali.it.

L’occasione sarà lieta per augurare buone feste ai tanti che si appresteranno a prendere parte all’evento, estendendo gli auguri a tutta la città sede del museo.

Felicia Villella

 

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content