LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Noi Moderati Lamezia: preoccupazione per il Decreto Occhiuto sulla Sanità

1 min di lettura

Decreto sanità: la lotta per difendere la qualità dei servizi a Lamezia Terme

Comunicato Stampa

Grande preoccupazione sta suscitando in Noi Moderati il contenuto del decreto Occhiuto sulla sanità calabrese, che punta verso una irrazionale considerazione dell’ospedale di Lamezia Terme, avviato non già al giusto potenziamento della sua offerta di prestazioni mediche alla vasta area geografica che fa ad esso capo, ma alla perdita poco comprensibile delle migliori risorse di personale sanitario e dei servizi essenziali di supporto allo svolgimento efficace delle funzioni di cura dei pazienti.

In tutte le sedi gli esponenti politici del nostro partito stanno facendo sentire forte la loro voce di un centrodestra, la cui tradizionale vocazione di tutela del meridione non può non alzarsi in questa delicata occasione.

Il territorio lametino merita ben altra considerazione e non bastano certo mere rassicurazioni in interlocuzioni non pubbliche e perciò incontrollabili nella loro effettività e proiezione verso quelle immediate modifiche del decreto che fin da subito domandiamo.

Non vi è soddisfazione nel sentire dire che “ rimane tutto come prima”, perché questo non può essere il traguardo.

Noi pretendiamo che la città abbia la sanità che merita, che non è certo quella attuale e tanto meno quella del decreto Occhiuto

Il Presidente Noi Moderati Lamezia Terme Giuseppe Spinelli
Il segretario cittadino Antonio Mazzei

Click to Hide Advanced Floating Content