LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Ottimi risultati allo stage di arti marziali per gli atleti della Fisiodinamic

1 min read
Ottimi risultati allo stage di arti marziali per gli atleti della Fisiodinamic

Si è tenuto nella A.S.D. Fisiodinamic lo stage di Arti marziali e Kung fu dove la squadra, guidata dai maestri Antonio Ciliberto e Nicola Cosentino, composta dagli atleti Turco Alessandro, Simone Dara, Umberto Mastroianni e Adelina Miltiade, ha avuto la meglio sugli avversari provenienti da Vibo Valentia

Si sono dimostrati questa volta superiori gli atleti della A.S.D. Fisiodinamic, allenati dai maestri e insegnanti Enzo Failla, Presidente nazionale MGA Fijlkam e del Comitato judo Calabria, Antonio Ciliberto, Luigi Nicotera e Lina Ferraro, entusiasti i presenti all’evento fieri i genitori vedendo i loro figli trionfare.

I partecipanti hanno dimostrato una tecnica sopraffina sia per velocità ritmo e i meccanismi ben sincronizzati; questo merito del buon lavoro svolto in palestra. adesso gli atleti Alessandro Turco, già nel giro della nazionale, Simone Dara, Umberto Mastroianni e Adelina Miltiade potranno gareggiare in futuro più tranquilli contando sulle loro capacità.

In una nota sottolineano il ringraziamento al loro mentore nonché allenatore e amico Antonio Ciliberto, entusiasti i coach Luigi Nicotera e Lina Ferraro per il buon esito della prestazione.