PLL: Incontri informativi a Martirano e Falerna

In Attualità On
- Updated

Il 13 e il 14 febbraio incontri informativi sui Piani Locali per il Lavoro a Martirano e Falerna.

Continuano le iniziative di promozione e informazione sul bando per i Piani Locali per il Lavoro per l’area del Lametino e del Reventino.

Il 13 febbraio alle ore 10.30 è previsto un incontro presso la Sala Consiliare del Comune di Martirano, il giorno successivo toccherà al Comune di Falerna presso il Complesso Scolastico di Falerna Marina alle ore 18.30.

Ad entrambi gli eventi interverranno il Dott. Cosimo Cuomo, Dirigente Settore 5 – Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali della Regione Calabria, e la Dott.ssa Letizia Cugnetto, Referente Piano Locale per il Lavoro del Lametino e del Reventino, oltre al Dott. Francesco Bartolotta, sindaco di Martirano, il lunedì, e ai Dott. Giovanni Costanzo e Dott. Pietro Raso, rispettivamente sindaci di Falerna e Gizzeria, il martedì.

Giovani e imprese sono invitati a partecipare.

Articoli Correlati

albero uncinetto pentone

Pentone (CZ). Oggi l’inaugurazione del mega albero realizzato all’uncinetto

Cento “pezzottare” al lavoro, 2000 “pezzotti” fatti all’uncinetto, 6 metri di altezza: sono i numeri dell’albero realizzato a Pentone

Read More...

Fondazione Calabresi nel Mondo: riconosciuto il contratto per i lavoratori

Il Giudice del Lavoro del Tribunale di Catanzaro, con sentenza del 21 novembre 2019, ha dichiarato l’illegittimità dei contratti

Read More...
Calabria: cento sindaci, disponibili candidarci con Oliverio

Regionali. Cento sindaci si candidano con Oliverio

Volontà di supportare e sostenere sforzo e impegno del Governatore (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu