PLL: Incontri informativi a Martirano e Falerna

In Attualità On
- Updated

Il 13 e il 14 febbraio incontri informativi sui Piani Locali per il Lavoro a Martirano e Falerna.

Continuano le iniziative di promozione e informazione sul bando per i Piani Locali per il Lavoro per l’area del Lametino e del Reventino.

Il 13 febbraio alle ore 10.30 è previsto un incontro presso la Sala Consiliare del Comune di Martirano, il giorno successivo toccherà al Comune di Falerna presso il Complesso Scolastico di Falerna Marina alle ore 18.30.

Ad entrambi gli eventi interverranno il Dott. Cosimo Cuomo, Dirigente Settore 5 – Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali della Regione Calabria, e la Dott.ssa Letizia Cugnetto, Referente Piano Locale per il Lavoro del Lametino e del Reventino, oltre al Dott. Francesco Bartolotta, sindaco di Martirano, il lunedì, e ai Dott. Giovanni Costanzo e Dott. Pietro Raso, rispettivamente sindaci di Falerna e Gizzeria, il martedì.

Giovani e imprese sono invitati a partecipare.

Articoli Correlati

Castrovillari presenta la 61ma edizione del Carnevale e Festival del folklore

Castrovillari. Nello splendido scenario di Villa Bonifati, nel cuore delle vigne, sarà presentato alla stampa, giovedì 21 febbraio alle

Read More...

Lamezia. Ancora ‘in gabbia’ il Bastione di Malta, simbolo della città

LAMEZIA. Focus sulla storia passata e recente del Bastione di Malta, simbolo della città di Lamezia, da anni oggetto

Read More...

Uil trasporti e Ugl trasporto aereo: “Accordo precari, Sacal faccia retromarcia”

Benedetto Cassala e Giuseppe Di Cello, a nome delle segreterie provinciali di Uil Trasporti e Ugl Trasporto Aereo dicono

Read More...

Mobile Sliding Menu