LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Poker della Vigor Lamezia al Digiesse PraiaTortora

2 min di lettura
Poker della Vigor Lamezia al Digiesse PraiaTortora

Vittoria convincente della Vigor Lamezia che si porta a ridosso del secondo posto

Conferma il buon momento di forma la Vigor Lamezia che al D’Ippolito affronta la Digiesse PraiaTortora. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica.
Biancoverdi che schierano i neo acquisti Rodriguez, Scalon e Spanò dal primo minuto. Bilotta, ceduto ai cosentini in questi giorni, già in campo tra gli ospiti.

Primo tempo giù di corda che si accende soltanto nel finale di frazione. Al 41′ il Lamezia va sull’1-0 con un’incornata di Bernardi su cross su punizione laterale di Curcio.

I padroni di casa subito dopo si divorano in due occasioni il raddoppio, dapprima con un’azione personale di Amendola, che supera un paio di avversari, penetra in area ed a tu per tu col portiere trova una respinta di Piccioni.
Poi con un contropiede di Verso, che scatta da centrocampo e completamente indisturbato solo davanti al portiere cerca l’angolo ma è respinto dell’estremo difensore in tuffo.

Poker della Vigor Lamezia al Digiesse PraiaTortora

Da segnalare la contestazione dei tifosi locali con un apposito striscione e un silenzio durato oltre 10′ dal fischio iniziale.

Nella ripresa la Vigor trova subito il 2-0 con Spanò che riceve un ottimo pallone da Bernardi e di testa appoggia in rete.

Al 24′ è ancora Curcio che su punizione trova libero Catania che ancora di testa insacca.

Dopo 4 giri di lancette accorcia il PraiaTortora con Ferracci che batte Columbro su ottimo assist di Capuano.

Poker della Vigor Lamezia al Digiesse PraiaTortora

Dopo meno di un minuto indecisione della difesa biancoverde con Ferracci che prova a segnare ma Scalon salva.

Al 34′ arriva il quarto gol della Vigor con Amendola che viene liberato ottimamente da De Fazio con un colpo di tacco e calcia in porta trovando la rete.

Attacca ancora la squadra biancoverde alla ricerca del pokerissimo ma Bernardi e Calomino non trovano la via della rete.

Poker della Vigor Lamezia al Digiesse PraiaTortora

VIGOR LAMEZIA: Columbro, Villella, Amendola, Rodriguez, De Nisi, Scalon, Bernardi, Curcio, Catania, Verso, Spanò. A disp. Mercuri, Tutino, De Fazio, Mascaro, Foderaro M., Foderaro G., Silvagni, Calomino, Chirico. All. Fanello

DIGIESSE PRAIATORTORA: Piccioni, Martinoli, Grosso F., Crisciullo, Bilotta, Capuano, Munoz, Ferracci, Petrone, D’Andrea. A disp. Aurelio, Carballo, Della Rocca, Bruzzese, Massara, Grosso Al, Siamparelli, Greco, Puoli. All. Aita

Click to Hide Advanced Floating Content

Container

Container