LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Presentata la rassegna “Lamezia in festa, città di gusto”

1 min di lettura
Presentata la rassegna "Lamezia in festa, città di gusto"

Si è tenuta nella sala consiliare Monsignor Luisi la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Lamezia in festa, città di gusto”, organizzata dall’Amministrazione comunale e cofinanziata da Lameziaeuropa e da alcune aziende del territorio lametino

La manifestazione si terrà dal 27 al 29 giugno su corso Numistrano a Lamezia Terme, in occasione della festività dei Santi Patroni Pietro e Paolo.

A fare gli onori di casa il presidente del Consiglio comunale Giancarlo Nicotera. Quindi l’assessore Vaccaro che ha illustrato la tre giorni: martedì 27 dalle 22.00 il concerto dei “Ricchi e poveri” (prima tappa in Calabria del tour 2023), mercoledì sarà la volta dei Tour Ulla e della loro musica dance.

Doppio appuntamento per il 29: la mattina i giganti di Varapodio mentre il pomeriggio si esibirà la fanfara dei carabinieri di Zafferana Etnea (Ct).

Tullio Rispoli, direttore artistico dell’evento dirigente di Lameziaeuropa insieme a Leopoldo Chieffallo, presidente dello stesso ente, sottolineano il sostegno da parte della società nei confronti dell’Amministrazione comunale e rimarcano come la stessa sia risultata al settimo posto a livello nazionale per un finanziamento relativo ad un importante progetto digitale e tecnologico.

Entusiasti il vice sindaco e infine il sindaco Paolo Mascaro che evidenzia come in questo momento di crisi economica è difficile vedere amministrazioni ed enti pubblici che fanno spese pazze per eventi, ma questa tre giorni vuole confermare il fatto che Lamezia è una città molto viva dal punto di vista culturale.

 

Click to Hide Advanced Floating Content