Promosport Lamezia – Juvenilia Roseto: La partita finisce 0-1

In Sport On
promosport lamezia - lameziaterme.it

Partita non molto emozionante da ambo i lati per Promosport e Juvenilia

Promosport Lamezia-LameziaTermeitComunicato stampa:

NSD PROMOSPORT LAMEZIA – ASD JUVENILIA ROSETO 0-1

PROMOSPORT: Caratozzolo, Cristaudo, Torcasio, Decio (35’ pt Longo), Gallo, Denisi, Villella, Molinaro, Strangis (17’ st Panuccio), El Hafa, Gualtieri (27’ st Catanzaro). PANCHINA: Barbera, Mercuri, Curcio, Procopio. ALL: Gabriele.

JUVENILIA: Simari, Cioffi, Napoli, Golia, Chiappetta, Ripoli, La Banca (34’ st Falcone), Bruno (11’ st Galati), Zangaro (5’ st Donato), Naglieri (44’ st De Caro), Campana. PANCHINA: Paladino, Tarsitano, Buongiorno. ALL: Fiorello.

MARCATORI: 35’ pt Zangaro

ARBITRI: Cipolla (Cosenza); Assistenti: Padovano-De Leo (Reggio Calabria)

NOTE: Ammoniti Molinaro (P), Denisi (P), Caratozzolo (P), Zangaro (J). Recupero 5’ pt e 5’ st.

Partita non molto emozionante da ambo i lati per Promosport e Juvenilia. È però proprio quest’ultima squadra che, nell’esordio stagionale, porta a casa i 3 punti contro una Promosport sprecona e in parte anche sfortunata causa i legni colpiti. Decide un bel gol alla mezzora del primo tempo di Zangaro che sigla la rete del definitivo 1 a 0. Per il resto del match non riesce a pungere la Promosport grazie anche ad un’ottima prestazione dell’estremo difensore ospite. Con un po’ di cinismo in più i ragazzi di mister Gabriele avrebbero potuto raggiungere almeno il pareggio che era quantomeno alla portata. Nella prossima giornata la Promosport andrà in scena sul campo del San Lucido Fiumefreddo.

DICHIARAZIONI:

Mister Ernesto Gabriele (Promosport): è stata una partita da noi giocata male. Loro su una delle pochissime occasioni sono riusciti a passare in vantaggio e noi non siamo riusciti successivamente a finalizzare. Non abbiamo fatto la prestazione che dovevamo fare. Ci è mancata la cattiveria giusta, l’aggressività e la personalità. Rispetto alle gare di Coppa Italia siamo apparsi decisamente sottotono. C’è da lavorare ancora molto sui movimenti perché non sembravamo noi ieri in campo, dato che non siamo riusciti a fare quello che abbiamo fatto nelle scorse partite e negli allenamenti.

Ufficio Stampa
NSD Promosport Lamezia
ANTONIO GATTO

Articoli Correlati

La copertina di “Kim Ree Heena” al 4° posto tra le più votate del 2018

La copertina di “Kim Ree Heena”, selezionata da Best Art Vinyl Italia tra le 50 più belle della discografia

Read More...

Lamezia, il sottosegretario Durigon ospite di Lega Calabria

Ospiti eccellenti presenti in Accademia per la presentazione dei candidati calabresi alle prossime tornate elettorali per l’elezione dei rappresentanti

Read More...
Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/4° Memorial Pasquale Gallo

4 Memorial Pasquale Gallo campo 2

https://youtu.be/9G4jlxmVztA

Read More...

Mobile Sliding Menu