LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Raffaele Lamezia: col Costa Dolci per prepararsi al rush finale

1 min di lettura

Impegno casalingo per i gialloblu che dopo questa gara si preparano ad trittico di incontri decisivo per il campionato

La Raffaele Lamezia affronta al PalaSparti il Costa Papiro Dolci CT. I siciliani occupano la decima posizione in classifica e sono in piena lotta per non retrocedere.

La squadra ha lavorato duramente durante la settimana, concentrandosi sulle strategie di gioco e sul potenziamento fisico per affrontare al meglio l’avversario.

I giocatori sono pronti a dare il massimo in campo, consci dell’importanza di questa partita per la classifica e per il morale della squadra. Si sono allenati duramente, lavorando su ogni dettaglio tecnico per essere pronti a fronteggiare qualsiasi situazione di gioco.

Luca Morello, dirigente gialloblu afferma: «è una partita importante, facile sulla carta ma da non prendere sottogamba perchè gli etnei sono in una posizione di classifica non felice e faranno di tutto per portare a casa qualche punto. A noi mancherà il nostro palleggiatore titolare, fermo per squalifica, ma siamo sicuri che Lorusso, prodotto del vivaio, non farà sentire la sua assenza. Scenderemo in campo con un unico obiettivo e con la speranza di ricevere notizie confortanti dagli altri campi».

Click to Hide Advanced Floating Content