LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Raffaele Lamezia: al Palasparti arriva il Sicily F.lli Anastasi

1 min di lettura
Raffaele Lamezia

Penultimo impegno della regular season per i gialloblu che domenica 19 marzo alle ore 18.00 affrontano tra le mura amiche i siciliani di Villafranca Tirrena

I lametini vengono dalla bella vittoria in trasferta a Siracusa e devono obbligatoriamente vincere per mantenere viva la speranza per la qualificazione ai playoff.

Di fronte si troveranno una squadra che domenica scorsa ha battuto il Costa Dolci Papiro Ct.

«La partita contro Villafranca – afferma Luca Morello, membro dello staff tecnico, – è per noi un dentro/fuori, perché se vogliamo avere la possibilità di arrivare la prossima settimana a Palermo ancora in corsa dobbiamo fare i tre punti. Dobbiamo innanzitutto vendicare la sconfitta dell’andata in Sicilia, dove abbiamo giocato forse la nostra peggior partita perdendo per tre a zero. Il Villafranca non ha nulla da chiedere il campionato però avendo giocatori esperti come Schifilliti, Mazza, Pugliatti che conoscono bene la categoria sicuramente verranno a giocare a Lamezia con il coltello fra i denti, cercando di onorare al massimo l’impegno. Dalla nostra ci siamo preparati bene come al solito, abbiamo rinforzato la rosa con l’acquisto di Grassano, speriamo possa dare una mano ai compagni anche in termini di esperienza in campo. Noi abbiamo un solo obiettivo e cercheremo di fare i tre punti in tutti modi».

Click to Hide Advanced Floating Content